Stampa digitale e stampa offset

Medie e grandi tirature

Stampa digitale e stampa offset

Stampa digitale
Kartè dispone di macchinari di ultima generazione per la stampa digitale, in grado di offrire una altissima resa finale, con grande qualità dei dettagli e nella definizione del colore, stampando anche su materiali non cartacei. La stampa digitale è dunque ideale per supporti in plastica, alluminio e altri materiali e per piccole tirature che necessitano di perfetta definizione.

Cartellonistica, vinile adesivo, vinile opal, trasparente e sabbiato, striscioni in PVC, supporti flessibili o rigidi sostanzialmente di tutte le dimensioni.
Questi sono solo alcuni dei prodotti e dei materiali che Kartè lavora quotidianamente con le sue stampanti digitali dotate di tecnologia eco-solvent per ridurne le emissioni ambientali, capaci di dare un effetto stampa con protezione ai raggi UV, così da garantire massima resistenza agli agenti atmosferici per i materiali da esterno, e di offrire qualità di stampa fine art con colori speciali ed effetto vernice.
Con Kartè non c’è limite alla fantasia e alla creatività.

 

Stampa offset
Si tratta di un processo di stampa planografico indiretto che si basa sul fenomeno di repulsione chimico-fisica tra acqua e sostanze grasse. La stampa offset produce risultati di estrema definizione e alta risoluzione, che permette di mantenere un’elevata qualità del dettaglio anche su supporti non perfettamente lisci. Questa caratteristica la rende la tecnologia ottimale per stampare su ogni tipo di carta, per medie e soprattutto grandi tirature.
Le strutture Kartè per la stampa offset sono in grado di lavorare su qualsiasi formato di carta, dal foglio 50x60 alla tavola 120x160, in bicolore oppure fino a cinque colori con spalmatore, con vernice opaca o super lucida. Tutte le macchine del nostro comparto produttivo sono dotate di controllo automatico del colore e gestite da operatori specializzati a garanzia di un risultato finale strabiliante.